jueves, 7 de octubre de 2010

I 10 ristoranti più strani d'Inghilterra



Volete concedervi una cena tutta speciale o un pranzo memorabile in terra inglese? Ecco allora una decina di indirizzi dove trovare locali e sistemazione del tutto originali.

L’Alnwick Treehouse è un ristorante sull’albero costruito interamente in legno, con i rami e le fronde che crescono attraverso il pavimento. Al Dans le Noir di Londra invece potrete provare l’emozione di mangiare nella più completa oscurità, sperando di non trovare un cuoco burlone… Rimaniamo nella capitale con il RootMaster, un bistrot vegano (quindi non andate a ordinare costolette d’agnello) realizzato all’interno di un caratteristico bus a due piani.

Atmosfera allegra al Hellfire Club di Manchester, luogo gotico con tanto di teste mozzate (finte) e zuppa mortale nel menù. Spostiamoci a Edimburgo per l’atmosfera seicentesca del The Witchery, proprio sotto il castello. The Daffodil è stato realizzato all’interno di un cinema degli anni ‘20, di cui conserva poster e mosaici mentre De la Warr Pavilion regala dalle sue vetrate una visione unica dell’oceano.

No hay comentarios:

Publicar un comentario